Operabase Home
Compartir

Reseñas de producciones pasadas

6
L'elisir d'amore, Donizetti
D: Daniele Piscopo
C: Deun Lee
Bell’Opera Festival: well begun is half done!

vale sottolineare il valore dell’iniziativa di Bell’Opera Festival che con la produzione Opera Studio di Elisir d’amore ha di fatto portato in scena un prodotto di tutto rispetto, e ancor più, ha offerto l’occasione ai giovani di poter debuttare, in modo particolare a quelli stranieri di cimentarsi con l’opera italiana sul suolo italiano.

Leer más
11 noviembre 2021www.iteatridellest.comRoberto Cucchi
L’ELISIR D’AMORE DIRETTO DA DEUN LEE. GRAZIA E LEGGEREZZA SULLO SFONDO DI TRISTANO E ISOTTA

Nell’ambito di Bell’Opera Festival, sul palco del Teatro Bello di Milano, è stata rappresentata il 31 ottobre una versione contemporanea del capolavoro di Gaetano Donizetti

Leer más
06 noviembre 2021puntoelineamagazine.itClaudio Elli
Il barbiere di Siviglia, Rossini
D: Giulia Rivetti
C: Deun Lee
L’OPERA NELL’OPERA. IL BARBIERE DI SIVIGLIA NELL’INTERPRETAZIONE DI DEUN LEE

Al Teatro Bello di Milano, nella cornice di Bell’Opera Festival, una straordinaria e insolita edizione del capolavoro di Gioacchino Rossini

Leer más
23 diciembre 2021puntoelineamagazine.itClaudio Elli
Un ballo in maschera, Verdi
D: Alberto Oliva
C: Marco Beretta
"Un Ballo in Maschera" e la stagione comincia bene.

"The Amelia of Ana Isabel Lazo was the most applauded of the cast. The soprano gave the role the precise vocal colors with an impassioned interpretation." "La più applaudita del cast è stata L'Amelia di Ana Isabel Lazo che ha saputo conferire al proprio ruolo il giusto colore vocale con una interpretazione molto intensa".

Leer más
05 noviembre 2019R.S.
Busseto - Teatro Verdi: Un Ballo in Maschera

"Ana Isabel Lazo made her debut as Amelia. The dramatic timbre of the Guatemalan soprano fits for the role; and the approach to the character is credible and admirably solved. The aria Ecco l'orrido campo, was finely sung, full of great lyricism, as well as the touching and desolate "Morrò, ma prima in grazia"." "Nel ruolo di Amelia debutta Ana Isabel Lazo. Il timbro drammatico del soprano guatemalteco è adeguato e il personaggio risulta credibile ed egregiamente risolto. Molto bene l’aria Ecco l’orrido campo, cantata con grande lirismo, così come la toccante e desolata Morrò, ma prima in grazia".

Leer más
04 noviembre 2019Patrizia Monteverdi

Utilizado por y con la confianza de